Presidio Ospedaliero San Leopoldo Mandic, Merate
Sergio Maccarinelli ha raccontato la vicenda di suo fratello Cesare, che era intubato e stava morendo, poi con l’ossigeno ozono terapia… (la vicenda è stata riportato da moltissimi giornali, testate web, social, ecc.).
Cesare Maccarinelli, guarito dal Covid grazie alla ozonoterapia, spiega in prima persona il dramma vissuto e il sostegno ricevuto dai medici, dalla sua famiglia e da suo fratello Sergio:
Dott. Emidio Braca, 67 anni, medico di base di Roseto degli Abruzzi (Teramo)
Colpito da una polmonite interstiziale, ricoverato al reparto Covid dell’Ospedale di Atri (Teramo), è stato salvato grazie all’utilizzo dell’ossigeno ozono terapia. Testimonianza resa a RaiUno “La vita in diretta”:
Sofferente per un tumore, positivo al Covid… l’ozono lo ha guarito
Mario Gambacorta si è recato in ospedale perché aveva una perdita di sangue nella parte rinofaringea dove era stato trovato e trattato un tumore:
Mauriziano Torino, 76enne morente salvato dall’ossigeno ozono
Marco Maranzani, 76 anni, affetto da Covid-19, quando le sue condizioni erano ormai considerate disperate… gli è stata praticata l’ossigeno ozono terapia:
Como. Onorevole Claudio Pedrazzini, curato dal prof. Marianno Franzini
La vicenda di Claudio Pedrazzini, il primo deputato italiano colpito dal virus e poi guarito grazie all’ossigeno ozono terapia, è stata raccontata da moltissimi giornali (tra i quali “Tuttosport”), siti web, social, ecc. Citiamo solo il quotidiano di Lodi:
La storia di Carlo Vignuda, curato a Udine
Carlo Vignuda ha 73 anni. Ricoverato in ospedale a Udine, stava molto male: febbre a 38.5, saturazione dell’ossigeno a 83, tosse e serie difficoltà nella respirazione. Trasferito in terapia intensiva stava morendo, finché i medici non decisero di praticargli l’ossigeno ozono terapia:
Paolo Ciubej, assessore di Lignano Sabbiadoro
Curato e guarito con l’ossigeno ozono all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine:
Elisa Denegri, una signora che vive a Bergamo
Madre di quattro figli, dinamica e allergica alle malattie. Prima di contrarre il Covid, per quindici anni non aveva avuto nemmeno un raffreddore. Il Covid l’ha prostrata e, anche dopo la guarigione, le ha lasciato gravi conseguenze: mal di testa persistente, stanchezza cronica, dolori, vista limitata, umore basso. Finché non ha praticato l’ozonoterapia…
Per ogni approfondimento rivolgersi a:
Società Scientifica Italiana di Ossigeno-Ozono Terapia, SIOOT
Via Roma, 79 – Gorle (BG)
Tel. e Fax: 035 19910105
Antonio Gaspari
Direttore Orbisphera
www.orbisphera.org